Diplomi nel Corso Base di Ipnosi a Psicotecnica

 

Ecco qualche ripresa dal vivo che fa da souvenir per un bel momento simbolico, in cui l’Ipnosi diventa il nuovo strumento di una speciale capacità professionale: quando hai imparato ad impiegarla nella tua professione proprio grazie al Corso Base di Ipnosi a Psicotecnica :

 

 

 

 

 

 

 

 

Quest’ultimo video (qui sotto) è una vera e propria testimonianza, più ampia delle rapide foto-ricordo evocate qui sopra.

Accanto ai bel momenti della consegna dei diplomi, vengono espresse dai partecipanti anche diverse valutazioni e considerazioni, che i colleghi hanno voluto sviluppare su vari temi connessi al Corso stesso e all’impiego delle tecniche apprese per la professione.

 

 

 


 

Non siamo sempre riusciti a riprendere la consegna dei Diplomi, che avviene regolarmente come momento conclusivo per il Corso Base di Ipnosi a Psicotecnica da oltre una quindicina d’anni.

Ce ne mancano, in effetti, diverse edizioni.

Ci mancano soprattutto (ma non solo) quelle dei primi anni, quando non era così facile come oggi realizzare delle riprese (stiamo parlando di quasi una ventina d’anni che sono trascorsi nel frattempo).

Ma di tutte queste occasioni ci rimane comunque il ricordo, di un momento che è stato bello ed emozionante per le centinaia di partecipanti così come per i docenti.

Grazie ancora a tutti, e buon lavoro.

 

 

Corso Base di Ipnosi : ipnotecnica psicotecnica

 

 

La conoscenza pratica, scientificamente ben fondata ed evidence based, della psicotecnica ipnotica è sempre di più al centro della competenza indispensabile ai professionisti sanitari più avanzati.

Per conoscere veramente l’ipnosi, lo strumento chiave è il MANUALE COMPLETO DI IPNOSI di Felice Perussia, edizione originale pubblicata da Psicotecnica, che trovi immediatamente su Amazon.

Se sei Psicologo, Medico, Operatore Sanitario, puoi finalmente iscriverti al Corso Base di Ipnosi a Psicotecnica, per imparare davvero l’ipnosi seriamente. Molti Colleghi che lo hanno seguito, in questi ultimi vent’anni, ne hanno ricavato importanti strumenti operativi pratici (scientificamente bene inquadrati) per ottenere ottimi risultati nella professione.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Scrivici