Domande frequenti su quando smetti di fumare FAQ

 

Puoi smettere di fumare in una sola seduta (60 minuti)
Puoi farlo davvero
Hanno già smesso molte e molte persone, come te

Se non ci vuoi credere: è una scelta tua
(sei libero di raccontartela)
Fatto sta che hanno già smesso in molti, in una sola seduta

Hai a disposizione un metodo Semplice
Serio, Veloce, Gradevole, Permanente
Senza danno o fastidio o dolore
Ma con soddisfazione e orgoglio

Ci guadagni certamente in salute
Ci guadagni anche in soldi

E finalmente ti togli una grande rottura

La tecnica per smettere di fumare in una seduta è proprio quella giusta per me?
Se ti piace tanto fumare, e farti venire un qualche tumore (o produrlo a chi ti sta vicino) e respirare male o farti venire un infarto e buttare via continuativamente centinaia e centinaia di euro (molte migliaia con l’accorciarsi del futuro) e trovare tante belle ragioni per continuare ad affogarti di fumo, allora la tecnica di smettere in una seduta potrebbe essere contraria alle tue volontà.
Se invece vuoi smettere di fumare: si tratta del modo con cui smetti.

 

Quanto tempo ci vuole per smettere?

Ci vuole esattamente una seduta. Si tratta più o meno di un’ora di tempo. In effetti, di solito, ci vuole un po’ meno di un’ora.
Arrivi, ti siedi e ascolti molto attentamente. Tutto il procedimento segue e precede la tua volontà, che tu credi di non avere e che invece è molto forte, di smettere di fumare.
Potrà anche sembrarti strano. E non si tratta di un miracolo. Ma è in una seduta, con la tecnica giusta, che smetti di fumare.

 

In generale, come mi sento dopo avere smesso di fumare?

Quando ho smesso di fumare, mi sento meglio.
Smettere di fumare significa essere più liberi, più forti, più sicuri.
Quando ho smesso di fumare, provo una grande soddisfazione personale. E comunque: sono più contento e sto meglio. Adesso che smetti di fumare, ti senti meglio.

 

Smettere di fumare è divertente?

Alcuni ti raccontano che smettere di fumare è un dramma e una sofferenza; che per smettere di fumare devi affrontare delle prove terribili, che ti faranno penare orrendamente. Tutte palle! Chi dice questo: è solo uno che cerca di convincerti a continuare a fumare (mentre tu vuoi smettere).
Invece: continuare a fumare è sofferenza garantita, dramma, pena; e rappresenta una prova sempre più terribile (per te e per i tuoi cari).
Mentre smettere di fumare è divertente. E’ una cosa leggera, serena, simpatica.

 

Fino a quando posso continuare a fumare, prima di smettere?

Puoi continuare a fumare da adesso fino al momento preciso in cui smetti. Andrai avanti tutta la vita, se non smetti. Anche se non si tratterà certo di un grande impegno, visto che non sarà una vita lunga.
Però, per il momento, puoi andare avanti a fumare tranquillamente. Visto che smetterai circa un’ora dopo essere venuto all’appuntamento da noi. Infatti: se vuoi smettere, smetterai.

 

E’ una specie di psicoterapia?

No. La psicoterapia non c’entra proprio. Nessuno è malato di mente per il solo fatto che fuma.
Al contrario: chi fuma è una persona normalissima, che è caduta in una trappola. Nessuno ha scelto di fumare. Però poi: è cascato nella trappola del tabacco.
Tutti possono cadere nella trappola, indipendentemente dalla propria volontà (che invece è quella che ti sta facendo uscire). Alcuni non ci cadono. Molti invece ci cadono.

 

Quindi: a Psicotecnica siete come dei maghi?

Neanche un po’. Se vuoi credere che le streghe (quelle con la mela avvelenata) e che gli stregoni esistono, puoi benissimo immaginartelo. E tanti auguri!
Noi invece siamo un laboratorio di ricerca. E applichiamo le conoscenze profonde della psicologia scientifica per farti uscire dal trappolone. Considera le nostre credenziali. A noi interessa farti smettere di fumare.

 

Smettere di fumare, in una sola seduta, è costoso?

Smettere di fumare in una seduta non è una spesa, ma un guadagno.
In sostanza: viene a costare poco più (o anche meno) di quello che in genere ti costa un mese di sigarette più o meno. Smettere di fumare è un investimento assai redditizio. Solo nell’anno successivo a quando ho smesso, ho recuperato più o meno dieci volte tanto.
Detto altrimenti: Avere a disposizione parecchie e parecchie migliaia di euro (che avresti speso invece in sigarette e medicine se non venissi a smettere) ti costa davvero poco.
Smettere di fumare è probabilmente l’investimento migliore di tutta una vita (in particolare: della tua vita); almeno: in termini di soldi.

 

Allora, cosa faccio? Smetto di fumare in una sola seduta?

Vedi un po’ tu.
La risposta è dentro di te.
Merita ricordarti che questa volta si tratta proprio della risposta giusta.
Come ben sai.

Arrivederci, di persona, a presto.

 

 

 

 

Avviene che ho smesso di fumare veramente, in meno di un’ora, e non ho più ripreso

  • dopo avere chiamato il: 3355459315 – Dr Tedeschi
  • dopo avere chiamato il: 3474657631 – Dr Viano

La seduta in cui smetti di fumare definitivamente dura meno di 60 minuti.

 

 

 

 

 

loading videos
Loading Videos...

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi