Medici e Psicologi si formano al Corso Base di Ipnosi

 

Medici, Psicologi, Psicoterapeuti, Operatori della Salute.

Molti professionisti si formano, ormai da una ventina d’anni, al Corso Base di IPNOSI a Psicotecnica.

Se hai la curiosità di incontrarne brevemente qualcuno, puoi cliccare su questa riga.

Con il Corso Base di Ipnosi, a Psicotecnica-Ipnotecnica, l’ipnosi si può imparare veramente.

Per diventare un professionista competente nella tecnica ipnotica occorre studiare molto, ma occorre soprattutto esercitarsi alla pratica concreta della ipnotecnica, con la supervisione di docenti esperti e qualificati.

Il modo migliore per avvicinare seriamente la comunicazione suggestiva è quello di frequentare il Corso Base di Ipnosi di Ipnotecnica-Psicotecnica ed imparare a ipnotizzare veramente nell’ambito della tua professione.

 

 

 

 

 

 

Corso Base di Ipnosi : ipnotecnica psicotecnica

 

 

La conoscenza pratica, scientificamente ben fondata ed evidence based, della psicotecnica ipnotica è sempre di più al centro della competenza indispensabile ai professionisti sanitari più avanzati.

Per conoscere veramente l’ipnosi, lo strumento chiave è il MANUALE COMPLETO DI IPNOSI di Felice Perussia, edizione originale pubblicata da Psicotecnica, che trovi immediatamente su Amazon.

Se sei Psicologo, Medico, Operatore Sanitario, puoi finalmente iscriverti al Corso Base di Ipnosi a Psicotecnica, per imparare davvero l’ipnosi seriamente. Molti Colleghi che lo hanno seguito, in questi ultimi vent’anni, ne hanno ricavato importanti strumenti operativi pratici (scientificamente bene inquadrati) per ottenere ottimi risultati nella professione.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Scrivici